Idea insolita, quella di Calhanoglu, che, in vista del derby, ha pensato bene (o male?) di postare un’immagine di sé con la maglia rossonera.

“È tempo”. Lo ha scritto Hakan Calhanoglu su Instagram in vista del derby con il Milan, in programma domenica sera allo stadio San Siro. E fin qui niente di strano, se non fosse che il turco, nel suo post social, ha postato un’immagine di sé con la maglia dell’Inter e una con la maglia… rossonera! Già, proprio così.

Un’idea decisamente insolita, che farà discutere. Forse Calhanoglu vuole provare ad ammorbidire il popolo milanista, che domani si prepara ad accoglierlo a suon di fischi? Chissà… Una cosa è certa: Calhanoglu non avrà vita facile a San Siro. Dal canto suo, Simone Inzaghi non ha ancora deciso se schierarlo dal primo minuto o no.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Ballo-Touré e Krunic titolari: parla Pioli

Ultime di formazione: Krunic avanti su Diaz