Il giocatore turco, Hakan Calhanoglu, prima di lasciare il Milan e trasferirsi all’Inter, aveva avuto dei contatti anche con Paratici.

Calciomercato.com riporta un preciso retroscena di mercato legato all’addio di Hakan Calhanoglu al Milan. Stando all’indiscrezione, il giocatore turco, prima di accettare l’offerta dell’Inter, aveva ricevuto una proposta anche dalla Juventus. Stando all’indiscrezione, il trequartista ha avuto più di un contatto con Fabio Paratici già in primavera, ma il club bianconero, dopo l’addio del direttore sportivo (passato poi al Tottenham), ha abbandonato la trattativa.

Hakan Calhanoglu

Alla fine, Calhanoglu ha ceduto alle avances dell’Inter, che ha garantito all’ex Milan un contratto triennale da 4.5 milioni di euro per la prima stagione e 5 per le due successive. Uno stipendio di tutto rispetto che i dirigenti di via Aldo Rossi non hanno voluto elargire al calciatore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Pedullà: “Renato Sanches ama il Milan. E occhio a Kamara…”

Ag. Afena-Gyan: “Anche il Milan era interessato”