News
Calhanoglu: “Questa è la mia miglior stagione della carriera, Milan? Porto rispetto senza far caso a ciò che ricevo in cambio”
Il regista dell’Inter Hakan Calhanoglu si è goduto un’altra festa Scudetto senza tornare più di tanto sulla sua parentesi rossonera.
DAZN ha intervistato Hakan Calhanoglu dopo Inter-Lazio e prima della premiazione con la coppa dello Scudetto. “Emozioni? Bello, stadio pieno, siamo felici e contenti. Ci si diverte adesso“.
Il cambio di ruolo
Simone Inzaghi inizialmente per necessità lo ha trasformato da mezzala (al Milan giocava ancora più avanti, da trequartista) a regista: “Mentalmente non è stato difficile ma avevo bisogno di trovare fiducia, credere in quel ruolo. Ho lavorato con sacrificio e ringrazio il mister e lo staff tecnico per quello che hanno fatto per me”.

Il segreto del tecnico piacentino
“Credo che il suo segreto sia che è come un amico, è molto aperto con noi, sappiamo che è l’allenatore per noi. Parla sempre con noi, è sempre tranquillo e positivo anche nei momenti magari prima della partita”.
Il suo miglior momento
“Sono d’accordo, tutti dicono che a 29-30 anni un giocatore arrivi ad essere più maturo per l’esperienza e credo che sia stata la migliore stagione della mia carriera”.
Mai una parola fuori posto sulla sua ex squadra
“Quelli che non mi conoscono non sanno come sono, io sono sempre tranquillo e porto sempre rispetto. Non si cambia mai, in amicizia non esistono i colori, ho rapporto anche con i milanisti e porto loro rispetto, non importa cosa ricevo in cambio. Ora quel libro è chiuso e sono contento di essere all’Inter”.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, proposto un ex capitano dell’Inter che può arrivare a zero: cosa pensano i dirigenti
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: la richiesta di Maignan gela nuovamente i dirigenti
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Modric potrebbe favorire l’arrivo del portiere dal Real Madrid
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Bartesaghi tra conferme in Serie A e primi sondaggi esteri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida con la Roma non solo per Zirzkee ma anche per un giovane talento del Tottenham
-
News7 giorni agoInfortunati Milan, il punto sulle condizioni di Leao, Fofana, Gimenez e non solo
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, duello con la Roma per Zirkzee in vista di gennaio
