Hakan Calhanoglu torna a provocare il Milan: “L’Inter è sempre stata una grande squadra, l’ho scelta perché volevo una nuova sfida”.

L’ex rossonero Calhanoglu, oggi in forza all’Inter, ha parlato a “433”, riservando anche una frecciata al Milan, dopo le polemiche del derby: “Al Milan ho trascorso stagioni positive – ha dichiarato il giocatore turco – ho ancora molti amici lì. Ho deciso di andare all’Inter perché volevo una nuova sfida nella mia carriera. È un grande club, ha vinto il campionato la scorsa stagione e gioca la Champions”.

palloni Serie A

“So che la mia è stata una scelta particolare – ha aggiunto il trequartista nerazzurro – ma questa è la vita: bisogna guardare avanti e non indietro. Sapevo che l’Inter è sempre stata una grande squadra. Ha battuto spesso il Milan nei derby, ha concluso Calhanoglu.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Fiorentina-Milan: emergenza difensiva per la Viola

Anche Moratti nel comitato contro l’abbattimento di San Siro