News
Calhanoglu, priorità al Milan. Ma occhio al Manchester
I Red Devils starebbero tentando Calhanoglu, il quale non ha ancora raggiunto un accordo con il club rossonero per il rinnovo del contratto.
Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri del Milan di Stefano Pioli, ma il suo futuro in rossonero non è ancora certo. Questo perché il giocatore turco ha il contratto in scadenza nel 2021 e davanti a sé una trattativa per il rinnovo tutt’altro che semplice.
La sua volontà sarebbe quella di continuare a giocare per il club milanista, ma bisogna trovare un accordo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, al momento le parti sono ancora piuttosto lontane. I vertici di via Aldo Rossi avrebbero offerto a Calhanoglu un ingaggio da 3 milioni di euro più bonus a stagione (attualmente guadagna 2.5 milioni), ma la proposta non avrebbe riscontrato il gradimento del giocatore.

Come detto, la priorità del dieci rossonero resta proprio il Milan, ma le sirene provenienti dall’estero potrebbero tentare il calciatore. Stando all’indiscrezione riferita sempre dalla Gazzetta, il Manchester United sarebbe disposto a offrigli un ricco stipendio per i prossimi cinque anni. Hajan ha estimatori anche in Spagna, ma la sua speranza è che possa arrivare il rinnovo con il Milan. Si continua a trattare.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”