I Red Devils starebbero tentando Calhanoglu, il quale non ha ancora raggiunto un accordo con il club rossonero per il rinnovo del contratto.

Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri del Milan di Stefano Pioli, ma il suo futuro in rossonero non è ancora certo. Questo perché il giocatore turco ha il contratto in scadenza nel 2021 e davanti a sé una trattativa per il rinnovo tutt’altro che semplice.

La sua volontà sarebbe quella di continuare a giocare per il club milanista, ma bisogna trovare un accordo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, al momento le parti sono ancora piuttosto lontane. I vertici di via Aldo Rossi avrebbero offerto a Calhanoglu un ingaggio da 3 milioni di euro più bonus a stagione (attualmente guadagna 2.5 milioni), ma la proposta non avrebbe riscontrato il gradimento del giocatore.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. Paolo Maldini

Come detto, la priorità del dieci rossonero resta proprio il Milan, ma le sirene provenienti dall’estero potrebbero tentare il calciatore. Stando all’indiscrezione riferita sempre dalla Gazzetta, il Manchester United sarebbe disposto a offrigli un ricco stipendio per i prossimi cinque anni. Hajan ha estimatori anche in Spagna, ma la sua speranza è che possa arrivare il rinnovo con il Milan. Si continua a trattare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rinnovo Donnarumma, trattativa in corso ma nessun passo avanti

Europa League, Milan-Sparta Praga: dove vederla in tv e streaming