Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky dal giocatore turco, Hakan Calhanoglu: “Il vero Milan è quello di questi mesi. Pioli ci ha allenati bene”.

Il centrocampista del Milan, Hakan Calhaboglu, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. “Pioli è un allenatore molto importante – ha dichiarato – per me e per i miei compagni. Vuole anche ascoltare come la pensiamo noi, anche in campo. Quando facciamo le analisi video vuole sapere come la pensiamo. Ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile, ci ha allenati bene e abbiamo lavorato bene tutti insieme con il suo staff: adesso siamo una squadra”.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

“Sono molto contento – ha affermato Calhanoglu a proposito della conferma del tecnico – per lui è stato un periodo difficile. Tutti scrivevano cose su Rangnick, ma lui ha lavorato sempre come un professionista. Sta lavorando benissimo per aiutarci, per far sì che la squadra arrivi più in alto possibile. Sono molto contento per lui”.

Si parla anche del valore del Milan: “Il vero Milan è quello di questi mesi. Vogliamo sempre vincere, abbiamo una grande mentalità, una grande passione, grazie a Ibrahimovic che ci aiuta: è un giocatore importante per noi, aiuta molto la squadra. Ancora non è finita, guardiamo avanti per la prossima stagione ma siamo pronti”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Figc, Gravina: “Preoccupato per la prossima stagione”

Milan, presentata la nuova maglia per la stagione 2020-21