Intervista “social” del giocatore turco, Hakan Calhanoglu, il quale ha risposto alle domande dei tifosi sul profilo Instagram del Milan.

Il centrocampista rossonero, Hakan Calhanoglu, intervenuto sulle stories del Milan su Instagram, ha risposto ad alcune curiosità dei tifosi. “Quando sono arrivato a Milano è stato molto difficile per me – ha dichiarato a proposito della lingua italiana – sto lavorando per parlarla meglio. Ci ho messo circa un anno e mezzo per impararla. Mi trovo bene a Milano e in Italia, è un Paese bello. Mi piace la gente, persone semplici e molto vicini ai turchi, questo mi piace”.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

“Il numero 10 è il mio preferito da quando ero piccolo – ha aggiunto il giocatore turco – il gol più importante? quello contro l’Atalanta. Il mio ruolo preferito è il trequartista. Mi piace, sono cresciuto giocando in questa posizione in Germania, mi piace giocare lì. Sono entrato dalla panchina e ho cambiato la partita – ha affermato alla doppietta realizzata contro il Torinoma la cosa più importante è aver vinto. È stato un giorno incredibile. Spero che i tifosi stiano bene con le loro famiglie, è un periodo difficile per tutti ma dobbiamo essere forti e seguire tutte le regole. Speriamo di vederci presto a San Siro”.

TAG:
Calhanoglu slider

ultimo aggiornamento: 09-05-2020


Contagiati al Milan? Il club chiarisce: casi già superati

Spadafora: “I contagi di alcuni calciatori non ci fanno ben sperare”