Calhanoglu-Milan, dopo Ferragosto l'incontro per il rinnovo

Calhanoglu-Milan, dopo Ferragosto l’incontro per il rinnovo

Tra qualche giorno i dirigenti rossoneri incontreranno l’entourage di Calhanoglu per fare il punto della situazione. Ci sono tutti i presupposti per la fumata bianca.

Il Milan e Calhanoglu si sono dati appuntamento per discutere del rinnovo. Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, dopo Ferragosto è atteso un incontro a Milano tra i vertici di via Aldo Rossi e l’agente del centrocampista rossonero, il cui contratto con la società milanista scade il 30 giugno 2021. Il Milan, ovviamente, vuole prolungare l’accordo con il giocatore turco, finito nel mirino di alcuni club esteri. 

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

Calhanoglu è un giocatore appetito da molti sul mercato, ma i dirigenti rossoneri non lo lasceranno partire. Il responsabile dell’area tecnica, Paolo Maldini, è in vacanza, mentre i rappresentanti di Hakan sono in Germania: tra qualche giorno, come detto, si vedranno a Casa Milan per fare il punto della situazione. Con ogni probabilità, il manager di Calhanoglu porterà all’attenzione del club l’interesse del Manchester United, che avrebbe messo gli occhi sul calciatore (così come altre squadre). Ma il classe ’94 si trova bene a Milanello, è un leader del gruppo di Stefano Pioli e non ha intenzione di fare le valigie. Tuttavia, bisognerà trovare un’intesa per il prolungamento, così da scongiurare ogni rischio.

Aggiornato il: 11-08-2020