Nuove dichiarazioni di Calhanoglu: “Al Milan quattro anni buoni, ma volevo una nuova sfida: ho deciso con la mia famiglia”.

Arrivano nuove dichiarazioni di Hakan Calhanoglu, intervenuto in un podcast di “433”. Ecco le parole del trequartista turco: “Il mio contratto stava terminando, il mio agente stava lavorando per me. Ho passato quattro anni buoni al Milan, rispetto tutti. Lì ho molti amici che incontro ogni tanto”.

Hakan Calhanoglu

“Sono molto grato ai rossoneri – ha aggiunto il giocatore interista – sono bravi ragazzi e non ho problemi con loro. Volevo una nuova sfida nella mia carriera: ho scelto con la mia famiglia e sono contento di essere qui. L’Inter è sempre stata una grande squadra, ha battuto spesso il Milan nei derby. Ne ha sempre avuto di più”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Stretta sui Green Pass: stadi vietati a chi non ha il vaccino

Falso allarme per Ballo-Touré: solo una botta