Calhanoglu e Kessié nel mirino di due squadre inglesi

Milan, emissari dalla Premier a San Siro per Calhanoglu e Kessié

Il Newcastle punta Calhanoglu, il West Ham è sulle tracce del giovane ivoriano. Oggi gli uomini mercato dei due club inglesi saranno al Meazza.

Il futuro di Hakan Calhanoglu e Franck Kessié potrebbe essere lontano dall’Italia e dal Milan. Le voci di mercato continuano ad accostare i due giocatori ad alcuni club della Premier League. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, sugli spalti dello stadio San Siro, in occasione della partita contro la Sampdoria, saranno presenti gli osservatori del Newcastle per il giocatore turco e quelli del West Ham per il centrocampista ivoriano.

Franck Kessie

Difficilmente Calhanoglu lascerà la società milanista a gennaio. Stefano Pioli, infatti, lo considera un pilastro importante della sua squadra. Il numero dici rossonero potrebbe trovare spazio anche nel caso in cui l’allenatore decidesse di cambiare modulo. Diverso il discorso che riguarda Kessié, il quale non sembra rientrare nei piani del Milan. I vertici di via Aldo Rossi sarebbero disposti a cedere l’ex atalantino, ma solo di fronte a una proposta economicamente importante. Dal canto suo, il giovane ivoriano si trasferirebbe volentieri in Inghilterra: il West Ham potrebbe bussare presto alla porta milanista, ma per il momento si è limitato a visionare con interesse il calciatore.

Aggiornato il: 06-01-2020