Calhanoglu esalta Ibrahimovic: "Lui è la nostra stella"

Calhanoglu esalta Ibra: “È la nostra stella”

Il dieci milanista, Hakan Calhanoglu, ha parlato di Ibrahimovic ai microfoni di Bein Sport: “Ci ha aiutato sotto tutti gli aspetti, fuori e dentro al campo”.

Intervistato da Bein Sports, il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu, ha speso parole d’elogio per Zlatan Ibrahimovic, il quale ha subito instaurato un ottimo rapporto con i componenti dello spogliatoio rossonero. Ecco le dichiarazioni del dieci milanista sul collega svedese: “Ibra è la nostra stella. Con la sua esperienza, ambizione di gioco e mentalità ci ha aiutato sotto tutti gli aspetti, fuori e dentro al campo. Tutti vedono Zlatan come una persona dall’ego enorme: penso che non ci sia ego, è una persona molto disponibile. È molto simpatico e dalla battuta facile. È molto divertente passare del tempo con lui”.

Brocchi Fiorentina-Milan Raiola champions Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

Nel corso dell’intervista, Calhanoglu ha parlato anche del Galatasaray, da sempre la sua squadra del cuore: “Sono un tifoso, è una passione che viene da mio padre e dalla mia famiglia”, ha affermato il giocatore turco prima di spostarsi su una delle leggende del “Gala”, l’ex fuoriclasse Gheorghe Hagi: “In un club come il Galatasaray – ha dichiarato Hakan – vivere l’orgoglio del numero dieci con quella gloriosa maglia è speciale. Spero che un giorno sarò come lui”.

Aggiornato il: 02-06-2020