News
Calhanoglu: “Crediamo nello scudetto. Voglio vincere con l’Inter”

L’ex numero dieci del Milan, Calhanoglu, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset dove ha parlato della corsa scudetto e del suo sogno di vincere con la maglia dell’Inter.
Hakan Calhanoglu, trequartista arrivato dal Milan all’Inter in questa stagione , in un’intervista a Sport Mediaset ha parlato dello scudetto e della vittoria importante con la Juventus.
RIGORE – « È stato il rigore più importante della mia carriera. Ero totalmente in fiducia, dopo il primo errore sapevo di potermi fidare del mio tiro: sapevo avrei segnato. Dopo il gol ho chiesto scusa per il primo rigore sbagliato, era una partita importante, decisiva».

SCUDETTO – «Noi ci crediamo, sappiamo che non dobbiamo sbagliare. Adesso arriva il Verona, sarà una sfida non facile».
VITTORIA CON LA JUVE – «Ci darà sicuramente qualcosa in più, battere la Juve in casa sua non è mai facile. Ora dobbiamo continuare. Magari non è stata la nostra miglior prestazione, ma ora interessano solo i tre punti».
RENDIMENTO – «Voglio dare sempre il massimo per la squadra. Sapevo che qui all’Inter sarebbe stata dura prendere il posto di Eriksen. Però anche noi nuovi abbiamo qualità e vogliamo vincere qui all’Inter. Poi i numeri e le statistiche arrivano di conseguenza».
FUTURO – «Voglio stare qui. Il mio sogno è vincere qualcosa con l’Inter. E poi chiaramente non avere infortuni»
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato7 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News2 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
News6 giorni ago
L’ex capo ultras della Curva Sud inguaia il Milan! La confessione può costare carissima al Club: ecco cosa rischia la società
-
News5 giorni ago
Operato al ginocchio, salta Milan-Atalanta e saluta la stagione
-
News6 giorni ago
E’ fatta per davvero! Sì al Milan e appuntamento per la firma fissato: accordo totale a condizioni che sorprendono tutti