Secondo il Mundo Deportivo, i Colchoneros sarebbero in vantaggio nella corsa a Calhanoglu: l’obiettivo degli spagnoli sarebbe quello di prelevare il calciatore a parametro zero.

Juventus? No! Dalla Spagna non hanno dubbi: il futuro di Hakan Calhanoglu sarà in Spagna, per la precisione all’Atletico Madrid. Secondo quanto riporta il noto quotidiano catalano “Mundo Deportivo”, i Colchoneros sarebbero in pole nella corsa al giocatore turco, il quale non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan in scadenza nel 2021.

Hakan Calhanoglu
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Stando all’indiscrezione, il club spagnolo potrebbe aspettare giugno per tesserare Calhanoglu a costo zero. Insomma, sono davvero tanti i club europei interessati al numero dieci rossonero. Oltre alla Juve, in Italia anche l’Inter starebbe monitorando la situazione di Hakan, che ha chiesto ben 7 milioni di euro netti a stagione per prolungare l’accordo con il Milan. Cifra che, ovviamente, i vertici di via Aldo Rossi non intendono spendere.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Coronavirus, confermata la positività di Pioli

Rinnovo Kessié: il Milan stavolta vuole giocare d’anticipo