Calhanoglu nel mirino di due big della Premier League

Milan, due big della Premier pensano a Calhanoglu

All’Arsenal si sarebbe aggiunto il Manchester United. Anche i Red Devils, alla ricerca di un rinforzo per la mediana, avrebbero messo nel mirino Calhanoglu.

Ancora voci su Hakan Calhanoglu. Sirene dalla Premier League per il giocatore turco, che potrebbe lasciare il Milan già nel corso della sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, due big del campionato inglese, Manchester United e Arsenal, avrebbero messo gli occhi sul dieci rossonero.

Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà

Il calciatore piace anche alla Roma, ma è probabile che decida di lasciare l’Italia se il Milan dovesse realmente “scaricarlo”. I Gunners starebbero monitorando con particolare attenzione la situazione del classe ’94, il quale sta faticando e non poco a imporsi in Serie A. Calhanoglu sarebbe una precisa richiesta del tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, che avrebbe messo il turco in cima alla sua personale lista di mercato. Il Manchester United, invece, starebbe pensando di virare proprio su Hakan viste le difficoltà nell’arrivare a Emre Can della Juventus. I vertici di via Aldo Rossi potrebbero dare il via libera alla cessione dell’ex Bayer Leverkusen, ma ovviamente non faranno sconti. L’obiettivo è monetizzare il più possibile dalla vendita di quei profili che non hanno reso secondo le aspettative e per i quali sono stati investiti parecchi milioni.

Aggiornato il: 13-01-2020