Ci sarebbe anche Sergio Ramos tra le idee della società milanista per la difesa. Lo spagnolo è in scadenza di contratto con il Real.

Mercato Milan: Sergio Ramos tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, ci sarebbe anche il capitano del Real Madrid nella lista rossonera per la prossima stagione. Il centrale classe ’86 ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora trovato un accordo con i Blancos per il rinnovo: non è da escludere, dunque, che possa lasciare la Spagna la prossima estate.

Stando all’indiscrezione, anche il Milan starebbe osservando con interesse la situazione. Sul taccuino di mercato milanista, alla voce “difensori”, oltre a Sergio Ramos ci sarebbero anche Nikola Milenkovic, Matteo Lovato, Thiago Silva, Ozan Kabak, Melayro Bogarde e Nordi Mukiele.

Sergio Ramos
Nella foto: Sergio Ramos

Ma è il nome dello spagnolo, ovviamente, a suscitare maggiore clamore. Si tratta di una semplice suggestione? Lo stipendio del giocatore (decisamente fuori portata per le casse del club via Aldo Rossi) lascerebbe pensare di sì, ma se il Milan dovesse centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbero aprirsi scenari impensabili oggi. Tra l’altro, lo stesso Sergio Ramos non ha mai nascosto il suo gradimento per i rossoneri e Paolo Maldini. Quindi massima attenzione agli sviluppi su questo fronte.

TAG:
calciomercato Sergio Ramos

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Milan, rassegna stampa: i rossoneri scappano a +5

Donnarumma vuole restare al Milan: passi in avanti sul rinnovo