Il club rossonero sarebbe in prima fila nel caso in cui Florian Thauvin, 27enne esterno francese, decidesse di lasciare il Marsiglia.

Accostato a lungo al Milan, i dirigenti rossoneri continuerebbero a restare in contatto con l’entourage di Florian Thauvin in vista della prossima stagione.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

In base a quanto riportato dal portare francese le10sport.com, il Marsiglia avrebbe proposto il calciatore proprio ai rossoneri. Di fronte alla richiesta di 15 milioni di euro, però, Maldini e Massara hanno preferito non proseguire con la trattativa.

Thauvin, però, piace molto ai rossoneri e il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2021. Almeno per il momento, inoltre, il calciatore classe ’93 non sembra intenzionato a rinnovare e per questo motivo i rossoneri potrebbero portarlo a Milano a costo zero. Secondo quanto riporta l’Equipe, inoltre, sul giocatore sarebbe vivo l’interesse di Milan e Napoli ma anche Leicester. I rossoneri, proprio per anticipare la concorrenza, vorrebbero tentare di chiudere la trattativa a gennaio.

TAG:
Florian Thauvin

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Locatelli, parla l’agente: “Al Milan non rendeva come ora”

Van Basten: “Sacchi? In allenamento parlava sempre”