C’è la possibilità che Rade Krunic lascerà il Milan a fine stagione per militare sempre in Serie A, ma con un altro club.

Secondo quando riportato da Pianeta Milan, più di qualche indizio lascerebbe intendere l’interesse di diversi club di Serie A per Rade Krunic. Il giocatore è molto richiesto nella massima serie italiana e potrebbe abbandonare i suoi attuali colori per altri lidi, magari che gli diano un po’ più spazio.

Rade Krunic

Per ora il ragazzo non ha fatto benissimo e il Milan potrebbe pensare di cederlo per tentare di acquistare altri giocatori più promettenti secondo determinati fattori. Tutto ancora in forse, anche se oggettivamente se il Milan lasciasse andare Krunic avrebbe l’opportunità di portare a casa dei profili molto più talentuosi e promettenti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Attento Milan: su Renato Sanches irrompe il Newcastle

I big vogliono rinnovare, il Milan accelera