Stando a quanto riferito da Tuttosport, il Milan avrebbe trovato l’accordo con Florian Thauvin, esterno offensivo in scadenza col Marsiglia
In questo momento il Milan è diviso tra le vicende di campo e i rinnovi contrattuali. Tuttavia, il Diavolo pensa anche al prossimo calciomercato estivo, cercando di bruciare sul tempo la concorrenza. È il caso di quei giocatori in scadenza. Tra i profili in grado di riscuotere l’ampio consenso di Maldini e Massara figura certamente Florian Thauvin.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’esterno offensivo francese ha dato la priorità ai rossoneri, intenzionati a mettere sul piatto una proposta d’ingaggio da circa 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il transalpino, seguito anche da Siviglia e Leicester, è ritenuto ideale per la fascia offensiva nel 4-2-3-1 disegnato da Pioli.
Comunque il Marsiglia non sventola bandiera bianca. Spera ancora di riuscire a convincere il proprio talento a prolungare il contratto in scadenza a giugno 2022. Nonostante il diretto interessato abbia lasciato chiaramente intendere di voler cambiare aria, l’OM proverà a persuaderlo a rimanere in Costa Azzurra. Il management spera che possa contribuire l’approdo di Jorge Sampaoli, scelto per sostituire l’esonerato André Villas Boas.