Il Milan si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, ma i dirigenti rossoneri stanno già pensando alla squadra del futuro.

La squadra allenata da Pioli si è resa protagonista di un ottimo avvio di stagione, con i dirigenti rossoneri che continuano a lavorare, pensando alla squadra del futuro.

Casa Milan
Casa Milan

In particolare, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato, i dirigenti rossoneri andranno a caccia di un difensore, soprattutto alla luce delle possibili partenze di Duarte, molto probabilmente in prestito, e Musacchio, quest’ultimo in scadenza di contratto e che dovrebbe lasciare il Milan già a inizio 2021.

Ebbene, in base a quanto riportato dal Corriere della sera, sono tre i nome al momento al centro dell’attenzione dei rossoneri, ovvero Ozan Kabak dello Schalke 04, Mohamed Simakan dello Strasburgo e Matteo Lovato dell’Hellas Verona. Kalulu, nel frattempo, sta mostrando tutto il suo talento, ma un centrale in più farebbe comunque comodo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-12-2020


Verso Milan-Lazio: Pioli in conferenza stampa

Musacchio piace al Genoa: può essere la carta per Scamacca