Calciomercato Milan, trattativa Zaracho al momento in stand-by

Calciomercato Milan, trattativa Zaracho al momento in stand-by

In seguito all’addio di Zvone Boban al Milan e al futuro incerto di Maldini, anche la trattativa per Zaracho è al momento congelata.

Il Milan sta vivendo l’ennesima rivoluzione. Dopo l’addio di Zvonimir Boban in seguito all’intervista in cui accusava l’ad Ivan Gazidis di scarso rispetto e di aver contattato Ralf Ragnick senza avvisare l’aria sportiva, anche il futuro di Paolo Maldini è al momento incerto.

Fiorentina-Milan Gasperini Ravelli Sirigu Gazidis Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Una situazione che porta a mettere in stan-by anche i rinnovi e le trattative già iniziate proprio da Maldini e Boban. Come si evince da Tuttosport, infatti, l’operazione Zaracho è al momento bloccata. Il calciatore argentino, infatti, era uno degli obiettivi di Boban e Maldini e per questo si attende di capire il futuro di quest’ultimo per vedere quale sarà la decisione del club.

Un discorso, quello della trattativa in stan-by, che non riguarda solo Zaracho, ma anche i rinnovi di Zlatan Ibrahimovic e Gigio Donnarumma. Raiola, d’altronde, ha già manifestato di non apprezzare il cambiamento societario e per questo motivo i rinnovi potrebbero complicarsi.

A questo punto, quindi, non resta che attendere i futuri risvolti in casa rossonera e vedere quale sarà il destino degli attuali calciatori in rosa e i possibili acquisti.

Aggiornato il: 14-03-2020