Calciomercato
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme. Le ultime sulle possibili mosse rossonere di mercato.
Il Milan è pronto a mettere a segno un colpo importante per rinforzare il proprio reparto offensivo: Victor Boniface è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. L’attaccante nigeriano, noto per la sua potenza fisica e la capacità di attaccare la profondità, rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di potenziamento voluta dalla società. Dopo lunghe settimane di contatti e analisi, l’accordo sembra ormai cosa fatta. Tuttavia, mentre l’arrivo di Boniface appare imminente, in casa Milan si agita un nuovo fronte. Dietro la facciata di discrezione mantenuta dai vertici del club, iniziano a emergere scenari sorprendenti che coinvolgono profili di altissimo livello nel panorama calcistico europeo.
Santiago Gimenez verso l’addio: spunta già il sostituto
Una notizia clamorosa è stata rivelata da Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di RadioRadio: Santiago Gimenez avrebbe espresso la volontà di lasciare il Milan. Alla base della richiesta, ci sarebbe un rapporto ormai deteriorato con il tecnico Massimiliano Allegri. “Gimenez ha chiesto la cessione. Il feeling con Allegri è ai minimi termini”, ha riportato il giornalista. Ma il vero colpo di scena riguarda il possibile sostituto del messicano. Secondo le stesse fonti, il Milan avrebbe già trovato un’intesa con Dusan Vlahovic. Igli Tare sarebbe il regista dell’operazione, lavorando sottotraccia per convincere la Juventus a lasciar partire il centravanti serbo al momento più opportuno. Intanto, nonostante le tensioni, Gimenez dovrebbe essere regolarmente in campo nella prossima sfida contro la Cremonese.
Scenari incrociati: Vlahovic nel mirino, la Juve osserva
L’eventuale arrivo di Vlahovic a Milanello potrebbe avere conseguenze a catena: in caso di addio del serbo, la Juventus si troverebbe a dover correre ai ripari per colmare il vuoto in attacco. Per il Milan, invece, si tratterebbe di un colpo di grande rilevanza, in grado di ridisegnare completamente il volto del reparto offensivo. Boniface, in questo contesto, rischia di non essere l’unico volto nuovo nella nuova linea d’attacco rossonera. La dirigenza punta a costruire un attacco moderno, fisico e incisivo. Ora la parola passa al campo, dove ogni mossa verrà giudicata in base ai risultati. I tifosi, intanto, restano in attesa di sviluppi ufficiali, con la sensazione che qualcosa di molto importante stia per accadere.

-
News3 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News7 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News7 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl Milan ritrova Modric e Rabiot dal primo minuto contro il Como
-
News3 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News3 giorni agoIl Milan vince contro il Como grazie a Maignan e pensa già al Lecce
-
News7 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
