Il Milan si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, ma i dirigenti rossoneri stanno già pensando alla squadra del futuro.

La squadra di Pioli ha iniziato bene la stagione, ma i dirigenti rossoneri continuano a lavorare alla ricerca di possibili rinforzi.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Tra i profili seguiti quello di Dominik Szoboszlai. Il trequartista ungherese è seguito da diversi top team europei e in base alle ultime voci di mercato è pronto a cambiare maglia già in occasione della finestra invernale di mercato.

Stando a quanto riportato da Eurosport, Milan, Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid sarebbero pronti a farsi avanti, con il Lipsia che resta la favorita.

TAG:
Szoboszlai

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


Dalot a MTV: “Vorrei vivere l’atmosfera di San Siro con i tifosi”

Ibrahimovic, il Milan non correrà rischi: il club non forzerà il rientro