Calciomercato Milan, Szoboszlai e Louza nel mirino

Calciomercato Milan, Szoboszlai e Louza nel mirino

In vista della prossima stagione il Milan avrebbe puntato gli occhi su Imran Louza del Nantes e Dominik Szoboszlai del Salisburgo.

A causa dell’emergenza coronavirus il campionato è momentaneamente sospeso e molte squadre stanno approfittando di questo periodo di pausa per programmare la prossima sessione di calciomercato in modo tale da rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

In tal senso il Milan, in base a quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe puntato gli occhi in particolar modo su due calciatori che potrebbero fare al caso del club rossonero per svecchiare la rosa.

Si tratta di Imran Louza del Nantes e Dominik Szoboszlai del Salisburgo. Louza, 20enne franco-marocchino, ha disputato fino ad oggi 24 partite in Ligue 1 segnando 2 gol e realizzando 2 assist vincenti. L’ungherese Dominik Szoboszlai, dal suo canto, è considerato uno dei maggiori talenti del panorama europeo.

Aggiornato il: 22-03-2020