Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, su Hojlund piomba un’altra big di Serie A: la contromossa di Tare


Calciomercato Milan, su Hojlund piomba un’altra big di Serie A. La trattativa potrebbe di colpo complicarsi per i rossoneri.

Rasmus Hojlund rimane al centro dell’attenzione in questa sessione estiva di calciomercato, soprattutto a causa delle complicazioni emerse nel suo rapporto con il Manchester United. L’attaccante danese, escluso di recente dalla lista per la partita contro l’Arsenal, sembra ormai ai margini del progetto tecnico dei Red Devils e dell’allenatore Amorim. Questa situazione ha acceso l’interesse di diversi club europei, pronti a inserirsi nella corsa per accaparrarsi il giovane talento ex Atalanta. Il Milan resta tra i principali club interessati, ma la presenza di nuovi fattori potrebbe complicare l’esito della trattativa.

Calciomercato Milan, su Hojlund piomba un’altra big di Serie A

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluigi Longari, il Napoli si è fatto avanti con decisione per il centravanti danese. A seguito del grave infortunio di Lukaku, che lo terrà lontano dai campi per almeno tre mesi, il club partenopeo ha avviato una serie di consultazioni per trovare un rinforzo offensivo. Longari ha dichiarato: “Dopo l’infortunio di Lukaku, il Napoli sta valutando varie opzioni per un attaccante. Hojlund del Manchester United è tra i profili proposti, mentre la trattativa con il Milan è già in corso”. Queste parole evidenziano come, pur in essere un dialogo con i rossoneri, l’interesse napoletano possa cambiare gli equilibri della trattativa, aggiungendo una nuova sfida nella corsa al giocatore.

La strategia del Milan

Con questa novità, la situazione richiede un’accelerazione da parte di tutte le parti coinvolte. Il Milan dovrà analizzare con attenzione le proposte ricevute e definire una strategia che gli permetta di assicurarsi un attaccante di prospettiva senza perdere terreno nei confronti della concorrenza. Nel frattempo, il Napoli, intenzionato a colmare il vuoto lasciato da Lukaku, potrebbe spingere per chiudere l’affare, offrendo un’opzione allettante a Hojlund. I tifosi del Milan osservano con attenzione i prossimi sviluppi, consapevoli che nei giorni a venire si deciderà il futuro dell’attacco rossonero, con il danese al centro di una delle trattative più seguite di questo mercato.

Igli Tare già al lavoro
Tare lavora per riportare grande il Milan (Image Photo Agency – notiziemilan.it)

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.