Il Milan si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, ma i dirigenti rossoneri stanno già pensando alla squadra del futuro.

La squadra di Pioli ha iniziato bene la stagione, ma i dirigenti rossoneri continuano a lavorare alla ricerca di possibili rinforzi.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Tra i profili seguiti quello di Dominik Szoboszlai. Il trequartista ungherese è seguito da diversi top team europei. In base a quanto riporta il ‘The Sun’, l’Arsenal è in vantaggio, così come confermato anche dallo stesso agente del calciatore ai media ungheresi. Il procuratore, tuttavia, ha anche affermato che il giocatore è stato vicino a firmare con il Milan, con i rossoneri che, così come il Lipsia, sono tra le squadre ancora interessate.

TAG:
Szoboszlai

ultimo aggiornamento: 07-11-2020


Milan, i calciatori rossoneri convocati in Nazionale

Gol di Muntari, parla Tagliavento: “Uno dei cinque peggiori errori della mia carriera”