Milan in prima fila nel caso in cui Florian Thauvin, 27enne esterno francese, decidesse di lasciare il Marsiglia.

A lungo accostato al Milan, i dirigenti rossoneri continuerebbero a restare in contatto con l’entourage di Florian Thauvin in vista della prossima stagione.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Il Milan ha continuato a monitorare il profilo di Florian Thauvin per settimane, con il calciatore che era stato proposto a Maldini e Massara durante gli ultimi giorni di mercato dai suoi agenti. Il Marsiglia, però, aveva chiesto 15 milioni di euro e per questo la trattativa non si è conclusa come sperato.

Il Milan, comunque, starebbe continuando a valutare la situazione. Il calciatore, infatti, in estate potrebbe librarsi a parametro zero dall’Olympique Marsiglia e il club a gennaio potrebbe essere disposto pertanto ad accettare una cifra più bassa. 

Ebbene, in base a quanto si evince da ‘Téléfoot‘, in Francia, il Milan continua ad essere molto interessato al profilo Thauvin e avrebbe, addirittura, già fatto pervenire all’agente del calciatore un’interessante proposta di contratto. Si tratterebbe, infatti, di un quadriennale, fino al 30 giugno 2025, con uno stipendio di 3 milioni di euro netti a stagione. Ancora, comunque, non si conosce la risposta di Thauvin.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bomba dalla Spagna: Isco in uscita, c’è anche il Milan

Napoli-Milan, le statistiche: precedenti e numeri del big match