Il Milan si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, ma i dirigenti rossoneri stanno già pensando alla squadra del futuro.

La squadra allenata da Pioli si è resa protagonista di un ottimo avvio di stagione, con i dirigenti rossoneri che continuano a lavorare, pensando alla squadra del futuro.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Tra i profili valutati dai dirigenti rossoneri ci sarebbe quello di Ozan Kabak, difensore centrale classe 2000 dello Schalke 04.

A lungo accostato al Milan, nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, i dirigenti rossoneri continuerebbero a restare in contatto con l’entourage del calciatore. A tal proposito, in base a quanto riportato da Tuttosport, il Milan potrebbe riprovarci già in occasione della sessione invernale di calciomercato.

TAG:
Calciomercato Milan Kabak

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Lille-Milan, Bennacer a Sky e Milan TV: le dichiarazioni alla vigilia del match

Europa League, verso Lille-Milan: la probabile formazione rossonera