Calciomercato
Calciomercato Milan: possibile l’approdo in rossonero di un ex capitano dell’Inter
Un’indiscrezione vede il Milan pensare ad un ritorno sorprendente in Serie A: l’obiettivo sarebbe un attaccante argentino che conosce benissimo l’Italia.
Il calciomercato invernale si avvicina e il Milan osserva attentamente ogni possibilità per rinforzare l’attacco. Dopo un avvio di stagione positivo ma che ha mostrato qualche lacuna nel reparto offensivo, la dirigenza rossonera considera soluzioni immediate per incrementare le opzioni di Allegri. Non è un mistero che l’ex tecnico della Juve voglia un centravanti con caratteristiche diverse da quelle di Santiago Gimenez. Il nome sul taccuino non è nuovo al calcio italiano, e potrebbe trasformarsi in un colpo a sorpresa già nei prossimi mesi.
Il ritorno possibile di Mauro Icardi in Italia scuote il mercato
Mauro Icardi, oggi al Galatasaray, potrebbe rientrare in Serie A già a gennaio. L’ex capitano dell’Inter ha segnato 5 reti in 9 presenze, per soli 373 minuti giocati, ma in generale fatica a trovare spazio considerata la presenza ingombrante di Victor Osimhen. Avendo il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, potrebbe arrivare a Milano a prezzo ridotto, aprendo uno scenario molto interessante per il Milan. Secondo BolognaSportNews.it, il club rossonero sta valutando con attenzione l’eventuale ingaggio. Si pensa che il bomber argentino possa vedere di buon occhio un eventuale ritorno in Italia anche in una squadra diversa dall’Inter, che, tra l’altro, al momento pare coperta in avanti.
Le alternative e la possibile concorrenza per il bomber argentino
Non mancano però le concorrenti. Il Torino segue da vicino la situazione di Icardi, consapevole delle potenzialità dell’attaccante classe 1993, in possesso anche del passaporto italiano. Altri nomi di peso sono stati accostati al Milan: si tratta di Robert Lewandowski e Dušan Vlahović che, oltre ad essere difficilmente avvicinabili per via dell’ingaggio alto che percepiscono, sono obiettivi per la prossima estate.

-
News7 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News5 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News5 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News2 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoChristopher Nkunku segna cinque gol in sei partite e si rilancia nel Milan di Allegri
-
News3 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News3 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News3 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
