Il Milan sta vivendo un momento d’oro, ma i dirigenti rossoneri continuano ad essere a lavoro alla ricerca di possibili rinforzi per il futuro.

La squadra di Pioli ha iniziato bene la stagione, ma i dirigenti rossoneri continuano a lavorare alla ricerca di possibili rinforzi.

Casa Milan
Casa Milan

Tra i profili al centro dell’interesse del club rossonero si fa il nome di Matteo Lovato, giovane di proprietà dell’Hellas Verona che è riuscito a mettersi in mostra nel corso di questa prima parte del campionato di Serie A.

Il difensore centrale, che è stato prelevato dal Padova in Serie C per circa un milione di euro, è già finito nel mirino di squadre di prima fascia e in base alle ultime voci di mercato ci sarebbe stato già un primo contatto tra il Milan e il presidente Setti.

In particolare, in base a quanto riportato dal Corriere di Verona, i rossoneri avrebbero messo sul piatto un’offerta da 5 milioni di euro più il cartellino di Leo Duarte, ricevendo però un no dal club che ritiene troppo bassa la proposta del Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan e Inter: 200 mln all’anno dal nuovo stadio.

Antiste, il Milan nel destino: il retroscena sul talento francese