Il Milan sta vivendo un momento d’oro, ma i dirigenti rossoneri continuano ad essere a lavoro alla ricerca di possibili rinforzi per il futuro.

La squadra di Pioli ha iniziato bene la stagione, ma i dirigenti rossoneri continuano a lavorare alla ricerca di possibili rinforzi.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini

Tra i profili al centro dell’interesse del club rossonero si fa il nome di Matteo Lovato, giovane di proprietà dell’Hellas Verona che è riuscito a mettersi in mostra nel corso di queste prime giornate di Serie A.

Il difensore centrale, che è stato prelevato dal Padova in Serie C per circa un milione di euro, è già finito nel mirino di squadre di prima fascia e in base alle ultime voci di mercato ci sarebbe stato già un primo contatto tra il Milan e il presidente Setti.

Il club rossonero, d’altronde, è alla ricerca di un giovane da poter inserire in rosa proprio nel suo ruolo, con i gialloblu che al momento valutano il calciatore circa 15 milioni di euro.

TAG:
Calciomercato Milan lovato

ultimo aggiornamento: 21-11-2020


Milan costruito bene: Gazzetta esalta il mercato rossonero

Verso Napoli-Milan, la probabile formazione rossonera