Rafael Leao dovrà approfittare delle ultime partite della stagione per convincere tutti del suo talento.

In base a quanto si evince da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao dovrà approfittare delle ultime partite della stagione per dimostrare a tutti di essere un attaccante prodigio come in molti pensano.

Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Al momento resta ancora il dubbio se sia una prima o una seconda punta e a tal proposito risulterà importante l’intervento dell’allenatore rossonero Stefano Pioli.

Al momento il campionato di Serie A è sospeso per via dell’emergenza coronavirus e si resta in attesa di vedere quando ricomincerà. Le ultime partite saranno sicuramente importanti per il destino di molti calciatori e tra questi proprio Leao che dovrà convincere tutti del proprio talento.

Dopo i circa 25 milioni di euro spesi dal Milan in estate per acquistarlo non è ancora riuscito a dare segnali confortanti. Il portoghese, quindi, dovrà cercare di dare una sterzata alla propria stagione, non appena il campionato ricomincerà. Altrimenti il Milan potrebbe addirittura pensare di metterlo sul mercato.

TAG:
Rafael Leao

ultimo aggiornamento: 21-03-2020


Calciomercato Milan, Bonaventura nel mirino della Roma

Bollettino Coronavirus: 53.578 casi totali, 4.825 morti, 6.072 guariti