Il club rossonero sarebbe in prima fila nel caso in cui Florian Thauvin, 27enne esterno francese, decidesse di lasciare il Marsiglia.

Accostato a lungo al Milan, i dirigenti rossoneri continuerebbero a restare in contatto con l’entourage di Florian Thauvin in vista della prossima stagione.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini

In base a quanto riportato dal portare francese le10sport.com, il Marsiglia avrebbe proposito il calciatore proprio ai rossoneri. Di fronte alla richiesta di 15 milioni di euro, però, Maldini e Massara hanno preferito non proseguire con la trattativa.

Thauvin, però, piace molto ai rossoneri e il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2021. Almeno per il momento, inoltre, il calciatore classe ’93 non sembra intenzionato a rinnovare e per questo motivo i rossoneri potrebbero portarlo a Milano a costo zero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, tampone negativo per Leo Duarte: torna a disposizione di Pioli

Galliani: “Il Milan è in testa da sedici giornate e non mi pare di averlo letto su nessun giornale”