In base a quanto si evince da Calciomercato.com, il Milan starebbe pensando a Vitaliy Mykolenko.

La sessione di calciomercato si è conclusa da poco, eppure il Milan sta già pensando ai futuri colpi di mercato. Tra questi si fa il nome di Vitaliy Mykolenko, che in base a quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe già nella lista di Massara con la benedizione di Shevchenko.

Casa Milan
Casa Milan

Al momento difensore della Dinamo Kiev, il terzino mancino classe 1999, è titolare fisso della nazionale allenata da Shevchenko. Proprio il c.t ucraino avrebbe consigliato il calciatore al club rossonero.

Ma non solo, nel corso di una diretta Instagram con Carlo Pellegatti, Shevchenko, a proposito di di Mykolenko ha affermato: “Se Mykolenko è un giocatore da Milan? È cresciuto tanto e da due anni è titolare nella mia squadra. Ha ampi margini di miglioramento ed è fondamentale per noi, poi deciderà il Milan se acquistarlo o meno”.

Sempre in base a quanto si evince da calciomercato.com, inoltre, gli scout rossoneri hanno seguito le ultime partite dell’Ucraina proprio per osservare Vitaliy Mykolenko, che la Dinamo Kiev valuta 12 milioni di euro. Una strada che i rossoneri sembra stiano prendendo in seria considerazione, sia per la qualità del calciatore, ma anche considerando l’aspetto economico, dato che il suo approdo in maglia rossonera risulta meno oneroso rispetto a Nuno Mendes.

TAG:
Shevchenko

ultimo aggiornamento: 12-10-2020


Coronavirus, Serie A in “bolla” come l’NBA e test ogni 4 giorni

FIGC e Lega, no allo stop del campionato: in caso di emergenza c’è un piano B