Il Milan si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, ma i dirigenti rossoneri stanno già pensando alla squadra del futuro.

La squadra di Pioli ha iniziato bene la stagione, ma i dirigenti rossoneri continuano a lavorare alla ricerca di possibili rinforzi.

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato i dirigenti del Milan hanno mostrato interesse per Nikola Milenkovic, calciatore serbo classe 1997. Al momento giocatore della Fiorentina, il club viola ha però deciso di rifiutare le varie offerte, con il difensore che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Ebbene, in base a quanto riportato da Tuttosport, Milenkovic continua ad essere il sogno di mercato del Milan per il proprio reparto difensivo. Nonostante il contratto in scadenza nel 2022, però, sembra che la Fiorentina non intenda abbassare il prezzo del calciatore. L’arrivo sulla panchina di Cesare Prandelli, inoltre, potrebbe cambiare ulteriormente la situazione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Rebic potrebbe tornare titolare a Napoli

Milan, obiettivo minimo un posto Champions