Calciomercato
Calciomercato Milan: il big della Roma se Reijnders verrà ceduto

Il Milan si appresta a vivere una sessione di calciomercato delicata. Si dice infatti ci sia il big della Roma in caso di addio di Reijnders.
In un panorama calcistico in continua evoluzione, dove la strategia di mercato può determinare il successo o il fallimento di una stagione, il Milan sembra pronto a virare verso un nuovo corso. La società sembra voler cambiare approccio nel suo calciomercato, prediligendo talenti italiani in grado di portare un valore aggiunto in termini di esperienza e conoscenza del campionato. Il progetto è ambizioso ma al contempo complesso, le insidie non mancheranno. Una di queste potrebbe portare all’addio di Pulisic, con una big della Premier che potrebbe mettere sul piatto un’offerta sorprendente.
Conceicao pronto all’addio al Milan ma non alla Serie A: una big starebbe già pensando a lui
Rivoluzione in vista per il Milan
Il calciomercato estivo si preannuncia ricco di novità per il Milan che, secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, è pronto a rivedere completamente la propria strategia di acquisizioni. L’intento sarebbe quello di concentrarsi maggiormente su giocatori italiani, una mossa che non solo risponderebbe alla necessità di conformarsi alle regole sulle liste dei giocatori, ma mirerebbe anche a costruire una squadra con una solida base nazionale. Questa strategia potrebbe essere una risposta alle incertezze legate alla partecipazione alle competizioni europee e un modo per rafforzare lo spogliatoio con elementi già adattati al contesto e alle richieste della Serie A.
Il big della Roma se Reijnders verrà ceduto
Tra le voci più calde del mercato ci sarebbe quella che vede il Milan particolarmente interessato a Lorenzo Pellegrini, il talentuoso centrocampista che attualmente milita nella Roma. Con un contratto in scadenza nel 2026, la situazione di Pellegrini sembra essere arrivata a un bivio, con le trattative per il rinnovo che non sembrano trovare una conclusione. L’addio del giocatore alla Roma non sarebbe, perciò, un’ipotesi remota e il Milan potrebbe approfittarne per garantirsi un elemento di spicco a un prezzo vantaggioso. Certo la concorrenza non manca, ma i rossoneri potrebbero trovarsi in una posizione di vantaggio soprattutto nel caso di una cessione significativa come quella di Tijjani Reijnders al Manchester City.

-
News2 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News4 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News3 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
News3 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv
-
News2 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News3 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi