Calciomercato Milan, Ibrahimovic lascerà il club a fine stagione

Calciomercato Milan, Ibrahimovic lascerà il club a fine stagione

Zlatan Ibrahimovic potrebbe dire addio al Milan a fine stagione e in base alle ultime indiscrezione starebbe valutando la possibilità di dire addio al calcio.

In base a quanto riferito da “Sport Mediaset” su Italia Uno, Zlatan Ibrahimovic avrebbe deciso di lasciare il Milan a fine stagione e starebbe valutando seriamente la possibilità di dire addio al calcio.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

In questo momento l’attaccante svedese è impegnato nella raccolta fondi per l’emergenza legata al Coronavirus, ma quando ritornerà dalla Svezia per la ripresa degli allenamenti a Milanello comunicherà la propria decisione ad Ivan Gazidis attraverso il suo agente Mino Raiola.

Una decisione, quella di Zlatan Ibrahimovic, che può essere in qualche modo vista come una forma di rispetto verso chi ha voluto il suo ritorno in rossonero e ha lasciato la società o è in procinto di lasciare, ovvero Zvone Boban e Paolo Maldini.

Aggiornato il: 21-03-2020