Calciomercato Milan, Ibrahimovic al Napoli? Ipotesi non sembra percorribile

Calciomercato Milan, Ibrahimovic al Napoli? Ipotesi non sembra percorribile

In attesa di scoprire come e quando finirà l’attuale campionato, iniziano già a circolare le prime voci in merito alla prossima stagione.

A causa dell’emergenza coronavirus il campionato di Serie A è al momento sospeso in modo tale da poter contrastare la diffusione del virus. Allo stesso modo anche l’Uefa ha sospeso tutte le competizioni, rinviando le partite di Europa League e Champions League. In attesa di scoprire come si evolverà la situazione e come e quando verrà concluso, quindi, si inizia già a pensare alla prossima stagione.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Ebbene, alcuni rumors hanno iniziato ad accostare il nome di Zlatan Ibrahimovic a quello del Napoli, ipotizzando pertanto una sua possibile cessione a fine stagione. L’allenatore del Napoli, Gattuso, infatti, avrebbe chiesto a De Laurentis una punta esperta da affiancare a Mertnes e Petagna e proprio in quest’ottica sarebbe spuntato il nome di Ibrahimovic. In base a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, si tratta di una pista al momento non percorribile.

Come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta, infatti: “L’opzione Napoli al momento non pare plausibile nonostante il rapporto più che amichevole con Rino Gattuso. Al Napoli, terra di Maradona, Ibrahimovic sarebbe andato volentieri qualche mese fa, ma adesso la pista non pare percorribile. Resta il vuoto di Milanello, restano le parole non dette con l’a.d. Gazidis”.

Aggiornato il: 13-03-2020