Ecco quanto dichiarato di recente da Niccolò Ceccarini in merito al mercato rossonero.

Intervenuto attraverso il quotidiano editoriale su tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato rossonero.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

A tal proposito ha dichiarato: “Il Milan sta lavorando forte in vista dell’estate ed è in contatto continuo con il Chelsea per definire l’affare Tomori. Il riscatto è stato fissato a 28 milioni di euro ma Maldini e Massara vogliono provare ad abbassare la richiesta o quanto meno trovare una soluzione per allungare il prestito di un’altra stagione. Il difensore classe ‘97 è considerato una pedina molto importante per l’immediato futuro ed ecco che sono partite le manovre per arrivare ad una soluzione che possa accontentare tutti. I riflettori sono puntati anche sugli altri reparti”.

Ha quindi proseguito: “Oltre a Thauvin e Ikoné, il club rossonero è in pressing anche su Otavio, centrocampista del Porto che a giugno si svincolerà. Un parametro zero su cui c’è una grandissima concorrenza a livello internazionale ma il Milan sta nell’ultimo periodo ha decisamente accelerato. Il brasiliano è attratto dal campionato italiano e questo aspetto potrebbe agevolare l’operazione. Otavio è un vero jolly offensivo che può ricoprire più ruoli. Anche la Roma è interessata. Paulo Fonseca è un suo grande estimatore ma i rossoneri al momento sono in vantaggio. Per l’attacco un nome sotto osservazione è quello di Odsonne Edouard del Celtic già cercato a gennaio. Su di lui ci sono Arsenal, Aston Villa, ma soprattutto il Leicester”.

TAG:
Calciomercato Milan Tomori

ultimo aggiornamento: 06-03-2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Costacurta: “Io starei un po’ più attento dietro in classifica”

Emergenza Milan: Theo e Tonali acciaccati, vanno in panchina