Diogo Dalot è arrivato in rossonero in prestito secco. Ecco le ultime indiscrezioni in merito ad un possibile acquisto a titolo definitivo.

Arrivato in rossonero in prestito secco per una stagione, il Milan è pronto a fare un primo bilancio su Diogo Dalot già a inizio 2021.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

I rossoneri hanno preso il calciatore convinti che Dalot possa fare la differenza sulla corsia destra. Ma non solo, il giocatore potrebbe fungere anche da eventuale sostituto di Theo Hernandez. L’accordo con il Manchester United, ricordiamo, non prevede accordi in merito ad un possibile riscatto da parte dei rossoneri.

Tra gennaio e febbraio, comunque, i rossoneri potrebbe provare ad intavolare una trattativa per acquistarlo a titolo definitivo. In base a quanto si evince da ESPN, però, il Manchester United sarebbe pronto a respingere ogni offerta.

TAG:
Calciomercato Milan Diogo Dalot

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Verso Napoli-Milan: confermata la formazione rossonera

Ibrahimovic: “Scelsi il Milan perché volevo continuare a giocare in Europa”