Il Milan sta vivendo un momento d’oro, ma i dirigenti rossoneri continuano ad essere a lavoro alla ricerca di possibili rinforzi per il futuro.

Tra i profili al centro dell’interesse del club rossonero si fa il nome di Matteo Lovato, giovane di proprietà dell’Hellas Verona che è riuscito a mettersi in mostra nel corso di queste prime giornate di Serie A.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Il difensore centrale, che è stato prelevato dal Padova in Serie C per circa un milione di euro, è già finito nel mirino di squadre di prima fascia e in base a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato già un primo contatto tra il Milan e il presidente Setti.

Il club rossonero, d’altronde, è alla ricerca di un giovane da poter inserire in rosa proprio nel suo ruolo, con i gialloblu che al momento valutano il calciatore circa 15 milioni di euro.

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Ielpo: “Tatarusanu? È un errore che può capitare”

Milan, Zlatan Ibrahimovic l’infallibile: ennesima doppietta