Il Milan si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, ma i dirigenti rossoneri stanno già pensando alla squadra del futuro.

La squadra allenata da Pioli si è resa protagonista di un ottimo avvio di stagione, con i dirigenti rossoneri che continuano a lavorare, pensando alla squadra del futuro.

Tra i profili al centro dell’attenzione, quello di Luis Alberto. Nonostante il prolungamento fino al 2025 di qualche mese fa, infatti, il calciatore sembra propenso a cambiare squadra. Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, quindi, Juve, Milan, PSG, Siviglia ed Everton starebbero alla finestra.

“Già a gennaio il suo nome potrebbe riaffacciarsi sul mercato. In fondo, nessuno è disposto a giurare che le strade del Mago e della Lazio non possano separarsi nel 2021”, si legge infatti su La Gazzetta dello Sport.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-12-2020


Ibra ko, cambiano i piani di mercato del Milan: arriva un centravanti?

Il Milan un anno dopo, classifiche a confronto: i rossoneri volano