In base agli ultimi rumors di calciomercato si fa sempre più complicato il rinnovo di Milenkovic con la Fiorentina. Il Milan, quindi, potrebbe riprovarci già a gennaio.

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, uno dei principali obiettivi del Milan per la difesa era Nikola Milenkovic, calciatore serbo classe 1997. Al momento calciatore della Fiorentina, il club viola ha rifiutato le varie offerte, con il calciatore in scadenza nel 2022.

Casa Milan
Casa Milan

Proprio la scadenza del contratto potrebbe portare ad un ripensamento della società, che potrebbe pertanto decidere di cedere il difensore già in occasione della sessione invernale di calciomercato. Milenkovic, infatti, sembra non intenzionato a prolungare, con la Fiorentina che si renderebbe pertanto disponibile a valutare le varie offerte.

In base a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Fiorentina sta cercando di rinnovare il contratto con Milenkovic, anche se la trattativa sembra essere ancora complicata, con il calciatore al centro dell’interesse di vari club, tra cui proprio il Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-11-2020


Dal Pino: “La situazione è gravissima, la Serie A perderà 600 milioni”

Boniek: “Se il Milan arriva quarto è un successo”