Il Milan si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, ma i dirigenti rossoneri stanno già pensando alla squadra del futuro.

La squadra di Pioli ha iniziato bene la stagione, con i dirigenti rossoneri che continuano a lavorare, pensando alla squadra del futuro.

Casa Milan
Casa Milan

Ebbene, in base a quanto si apprende da MilanNews.it, il Celtic è molto soddisfatto delle prestazioni di Diego Laxalt, terzino sinistro rossonero che si è trasferito in Scozia in prestito secco. La società starebbe quindi prendendo in considerazione la possibilità di acquistare l’uruguaiano in vista del mercato di gennaio.

Al Milan, invece, sembra interessare il profilo di Kristoffer Ajer centrale del Celtic. Le due società, quindi, potrebbero intavolare una trattativa che preveda un intreccio di mercato, con protagonisti proprio Laxalt e Ajer.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Milan, suggestione Balotelli? Il Giornale lancia l’indiscrezione

Milan, la rassegna stampa: Rebic e mercato