Nel corso di una recente intervista il procuratore Giuseppe Bozzo ha parlato di Tonali e anche di Haaland. Ecco le sue dichiarazioni.

Il procuratore Giuseppe Bozzo ha di recente rilasciato un’intervista a Tuttosport nel corso della quale ha parlato di Sandro Tonali e anche Haaland.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

A proposito di Tonali e dei primi mesi in maglia rossonera ha dichiarato: “Il giudizio è positivo. Visto il momento che stiamo attraversando tutti a causa del Covid e il salto che Sandro ha compiuto passando dal Brescia ai rossoneri, sinceramente mi sarei aspettato un po’ di difficoltà. In realtà non ci sono state: Sandro in campo ha dimostrato di essere un giocatore da Milan“.

Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, ha affermato: “Un colpo top per l’estate 2021? Mi piacerebbe arrivasse in Italia Haaland, il Golden Boy. In quale squadra? Dire Juventus sarebbe troppo facile, quindi punto sul Milan“. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 11-12-2020


Calciomercato Milan, dalla Germania: Szoboszlai al Lipsia a gennaio

Pioli a Sportweek: “Al Milan sono al posto giusto al momento giusto”