Calciomercato Milan, Bonaventura nel mirino della Roma

Calciomercato Milan, Bonaventura nel mirino della Roma

Dopo sei stagioni in rossonero, il centrocampista Giacomo Bonaventura potrebbe dire addio al Milan per approdare alla Roma.

In base a quanto si apprende dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma è pronta ad intervenire nella prossima sessione di calciomercato per rinforzare il centrocampo. Tra i nomi caldi in casa giallorossa si annoverano quello di Gaetano Castrovilli della Fiorentina e Giacomo Bonaventura del Milan. Il contratto del centrocampista rossonero è in scadenza a giugno e la Roma ne potrebbe quindi approfittare.

Giacomo Bonaventura

Il Milan dal suo canto sembra intenta a voler proseguire con il proprio percorso di spending review e e proprio questo modus operandi sembra allontanare sempre di più un possibile rinnovo di contratto per Bonaventura.

L’ad rossonero Gazidis, inoltre, sembra avere una visione differente rispetto a Paolo Maldini e Ricky Massara in merito a Bonaventura e agli altri giocatori over 30, eccezion fatta per Zlatan Ibrahimovic. Il dt e il ds vorrebbero prolungare il contratto del numero 5, mentre Gazids vuole proseguire con una linea di svecchiamento. Proprio per questo motivo l’agente di Bonaventura, Mino Raiola, sta parlando con diversi club che hanno manifestato interesse per lui e tra questi vi sarebbe anche la Roma.

Aggiornato il: 21-03-2020