Cucurella nel mirino del Milan: un jolly per la difesa

Anche il Milan sulle tracce di Marc Cucurella

La concorrenza è altissima: Marc Cucurella piace anche a Chelsea e Borussia Dortmund. I rossoneri osservano la situazione pronti eventualmente a fare un’offerta.

Mercato Milan: Marc Cucurella tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, anche il club rossonero avrebbe messo gli occhi sul difensore di proprietà del Getafe. Si tratta di un vero e proprio “jolly” della retroguardia: il classe 98, infatti, può agire anche sulle corsie laterali (principalmente a sinistra) e in mediana.

Casa Milan

La concorrenza per Cucurella è altissima. Stando sempre a quanto riferito dal “Mundo Deportivo”, il ragazzo fa gola a diverse società, tra le quali il Chelsea e il Borussia Dortmund (che sta sondando anche altri profili). Il Getafe ha riscattato Cucurella dal Barcellona pagando una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno valutando attentamente la situazione, pronti ad approfittarne se dovessero crearsi i giusti presupposti. I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e un giocatore duttile come lo spagnolo, in grado, come detto, di ricoprire più ruoli, potrebbe far comodo. Ovviamente, solo a determinate condizioni economiche. Una cosa è certa: il Milan non parteciperà a eventuali aste al rialzo.

Aggiornato il: 03-08-2020