L’Inter intende bruciare la concorrenza sul giovane talento del River Plate, Julian Alvarez, e vola in Argentina per la trattativa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i dirigenti nerazzurri, con l’intento di bruciare la concorrenza rossonera e torinese, sarebbero volati in Argentina per cercare di far quadrare i costi dell’operazione e portare la punta in scadenza con il River Plate a Milano.

calcio pallone Serie A Jovic

Non è ancora chiaro quanto sia possibile che l’Inter riesca, così dal nulla, a portare a casa il giocatore tanto ambito in mezza Europa, tuttavia l’incontro c’è stato con la dirigenza del River Plate e solamente nei prossimi giorni comprenderemo se Julian Alvarez approderà a Milano sulla sponda nerazzurra o ci saranno ancora possibilità di ulteriori trattative con il club.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Milan, super offerta per Vlahovic: soldi più Kalulu e Colombo

Nuove conferme su Berardi: il Milan prepara 20 milioni