In base alle recenti indiscrezioni di mercato sembra che il Milan continui a seguire la pista di Luka Jovic.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, il giornalista spagnolo di As e Bernabéu Digital, Eduardo Cornago, ha di recente parlato del possibile approdo di Luka Jovic al Milan.

A tal proposito ha dichiarato: “Diciamo la verità: Jovic non sta convincendo al Real. È stato fatto un grande investimento per portarlo a Madrid, ma lui non è mai riuscito a mostrare gli alti livelli di rendimento espressi in Germania e Portogallo. Dubito però che in questo mercato possa andarsene…”.
Ha quindi proseguito: “È vero che l’estate scorsa il Real Madrid ha riflettuto molto sulla possibile cessione di Jovic ed è altrettanto vero che persino Mariano Diaz gli sta togliendo progressivamente terreno nelle gerarchie di Zidane, ma se Luka parte adesso bisogna trovargli un sostituto e col sensibile taglio del monte ingaggi messo in atto dalla società ciò sarebbe possibile solo andando a prendere un profilo molto economico sul mercato”. Per poi aggiungere: “Se questo sostituto low cost poi dovesse arrivare, chiaramente il Milan sarebbe un serio candidato nella corsa a Jovic“.