Il Milan incontra la concorrenza estera per l’acquisto di Renato Sanches dal Lille, operazione difficile per i rossoneri.

Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, il futuro di Renato Sanches verrà deciso a Gennaio. Il giocatore portoghese farebbe gola a diversi club e il Milan avrebbe già presentato un’offerta, anche se non se ne conosce l’entità e i dettagli rimangono a noi ignoti.

Paolo Maldini

Dalle indiscrezioni di mercato che finora ci sono giunte, la concorrenza per il giocatore sarebbe folta e l’Arsenal avrebbe lasciato intendere di avere pronti 30 milioni di euro da poter spendere per il mercato invernale, così facendo supererebbe di gran lunga il Diavolo, eliminando le sue casse dalla possibilità di acquistare il giocatore. Vedremo come andrà a finire la situazione di mercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Mercato, Asensio vuole il trasferimento: Milan interessato

Calciomercato: non solo Milan su Mohamed-Ali Cho