Il Milan ci prova per il giovane talento Darwin Nunez, ma occhio alla concorrenza che arriva direttamente dalla penisola iberica.

Secondo ultime indiscrezioni di mercato riportate da Todofichajes.com, il Milan sarebbe interessatissimo all’acquisto del giovane talento del Benfica, Darwin Nunez, ragazzo che sta coprendo molto bene il suo ruolo in attacco e che potrebbe far comodo al Milan, vista l’attuale situazione del reparto offensivo dei rossoneri.

calcio pallone Serie A Jovic

Peccato per il club rossonero che un’ultima voce di mercato darebbe notizia di un’offerta da ben 60 milioni di euro che arriva fresca fresca dalla penisola iberica e porta il nome dell’Atletico Madrid, squadra che la società di Milano ha imparato a conoscere in questa stagione. Vedremo dunque come si concluderà la faccenda, anche se difficilmente i rossoneri batteranno la concorrenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


Il Liverpool molla Asensio: il Milan si rifà sotto?

Mercato in uscita: Andrea Conti prossimo a lasciare il Milan